ClubShop.com - Guadagna sui tuoi acquisti

          BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Alto Traffico

mercoledì 30 luglio 2008

Difendersi dalla incalzante crisi economica - Costruiamo poco a poco.


In periodi di crisi come quello che stiamo attraversando, dove i prezzi salgono ma i salari rimangono pressochè invariati, ogni consumatore attento sa bene come mettersi ai ripari, cercando si risparmiare il più possibile sui beni di prima necessità e rinunciando al tempo stesso alla cena al ristorante del venerdì sera piuttosto che al nuovo televisore LCD di ultima generazione o al caro week end al mare.

Tuttavia la corsa al risparmio non sempre risulta essere conveniente, se fatta coi metodi tradizionali.
Supponiamo che oggi io decida di iniziare ad acquistare i miei beni di prima necessità presso i discount, in cui si può comprare merce di qualità a prezzi più accessibili.
Se abitassi in città e il discount fosse a poche centinaia di metri da casa mia, allora sì che la convenienza sarebbe garantita.
Ma supponiamo (come effettivamente nel mio caso) che il discount più vicino sia a 15 Km di distanza da casa mia; con quello che costa il carburante oggi gli Euro risparmiati in discount andrebbero dritti nel serbatoio della mia auto, perciò il risparmio dove sta?

Fortunatamente oggi abbiamo a disposizione la tecnologia. Abbiamo Internet nelle nostre mani e non sempre ci accorgiamo di quanto internet possa aiutarci a vivere meglio!

Che bello sarebbe se potessi fare la spesa comodamente dalla poltrona di casa mia, senza dover neanche accendere il motore della mia auto!!
Quindici minuti al PC e la spesa è fatta. Ho risparmiato denaro e mi resta tutto il tempo per farmi un bel giro in bicicletta tra le campagne con mia figlia!

Non sarebbe un sogno?

Ebbene, non lo è. Oggi tutto questo è realtà.

Esiste un portale che riunisce ormai oltre quattro milioni di consumatori associati. Un portale che dà a chiunque lo volesse l'opportunità di risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni e al tempo stesso accumulare punti premio convertibili in ritorni in denaro contante!

Il portale in questioine si chiama ClubShop.com e invito tutti a visitarlo.

Associatevi al ClubShop.com e cominciate subito a risparmiare guadagnando! Questo è un modo intelligente per difenderci dal caro prezzi, dal caro benzina e dalla crisi economica!

Ma non è tutto. Il ClubShop.com permette anche di cominciare a costruire una vera e propria carriera personale, in modo da migliorare poco a poco il tenore di vita di ciascun iscritto, assicurandosi un lavoro inizialmente part-time con ampie possibilità di carriera aperte a CHIUNQUE lo desideri, senza bisogno di particolari referenze o requisiti.

Scrivetemi o lasciate un commento a questo post con le vostre opinioni.

A presto!

1 commento:

Patty ha detto...

Molto Interessante! Un altro consiglio per risparmiare, vista la crisi..poco tempo fa mi hanno inviato il link di un sito che pubblica centinaia di Buoni Sconto e coupon promozionali di negozi in tutta Italia. ci sono socnti su estetiche, parrucchieri, ottici, negozi di abbigliamento, cinema ecc. e devo dire che le offerte sono anche molto interessanti. Ecco il link: http://www.cittashop.it

Circuito Scambio Banner